데일리 관리는 무엇보다 꾸준함이 제일 중요한데, 이렇게 의지를 가지신 것만으로도 이미 반은 성공하신 거예요! 거창한 루틴보다는 세안 후 수분 제품을 꼼꼼히 챙겨 바르는 작은 습관부터 시작해 보시는 걸 추천드려요.
Cerco consigli sulla cura quotidiana della pelle.
Di recente, mi sono guardata allo specchio prima di un colloquio importante e sono molto preoccupata perché la mia pelle appare particolarmente ruvida e il mio incarnato è spento. Finora mi sono limitata a lavarmi il viso e asciugarlo in modo brusco, ma ora ho deciso di iniziare a prendermi davvero cura della mia pelle. Le mie amiche stanno già usando la crema contorno occhi, quindi inizio ad avere ansia, chiedendomi se sono solo indietro. Esistono delle semplici routine di cura della pelle che anche le principianti come me possono seguire a casa? Se ne avete, condividetele. Una cura della pelle sana che posso integrare nella mia routine quotidiana, piuttosto che procedure costose, sarebbe incredibilmente utile. Condividere i vostri consigli sarebbe di grande aiuto. Vorrei anche sentire i vostri consigli sull'ordine in cui applicate solitamente i cosmetici dopo aver lavato il viso.