Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo che la mia pelle non sia più la stessa di prima. Hai qualche consiglio per gestirla?

Lo scorso fine settimana, per la prima volta dopo tanto tempo, ho incontrato degli amici in un grazioso bar, abbiamo chiacchierato e scattato un sacco di foto. Ma quando sono tornata a casa e ho sfogliato le foto che mi avevano mandato, improvvisamente mi sono sentita così estranea che le ho fissate a lungo. Il mio incarnato, che prima appariva pulito anche senza ritocchi, ora appariva spento e privo di elasticità, anche sotto le luci. Le linee sottili intorno agli occhi quando sorrido sembravano più profonde di prima, il che era particolarmente frustrante. Mi chiedevo se non fosse il momento di una routine di cura della pelle più sistematica, quindi ho stilato i miei consigli personali, ma non sono un'esperta, quindi mi sento limitata. Ho aumentato l'assunzione di acqua e ho applicato maschere per il viso ogni sera, ma ho la sensazione che non siano sufficienti. Mi piacerebbe sentire i vostri consigli sulla cura della pelle. I trattamenti costosi sono fantastici, ma apprezzo anche piccole abitudini quotidiane e cambiamenti nella dieta. Sono sicura che avete tutti un consiglio speciale per la cura della pelle che seguite, anche nei vostri impegni. Se avete qualche consiglio, sareste così gentili da condividerlo con me? Sono davvero curiosa di sapere come le altre persone stanno ritrovando la loro vitalità in questo periodo.

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    저도 거울 볼 때마다 피부가 예전 같지 않아 고민이 많았어요.
    작은 습관부터 꾸준히 실천하면 확실히 달라지는 것 같아요.