Problemi della pelle durante il cambio di stagione... Come gestisci la frequenza delle tue maschere?

Ultimamente il clima è improvvisamente diventato freddo e, forse a causa del riscaldamento dell'ufficio, la mia pelle è diventata incredibilmente secca. Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro per come l'elasticità della mia pelle è aumentata. Quindi, sto pensando di iniziare una nuova routine, ma voi come gestite la frequenza delle maschere? Prima sentivo dire che usarle tutti i giorni era sempre una buona idea, ma forse la mia pelle è diventata più sensibile e, se le uso troppo spesso, mi sento come se mi venissero dei punti bianchi. Trovare la giusta frequenza di applicazione delle maschere per il mio tipo di pelle è più difficile di quanto pensassi. La maggior parte delle maschere funzionali altamente nutrienti sul mercato afferma che una o due volte a settimana sono sufficienti, ma mi chiedo se lo standard sia diverso per le maschere leggere e idratanti. Di solito vi attenete a una frequenza fissa per le maschere e la rispettate, oppure la adattate in modo flessibile a seconda delle condizioni della vostra pelle? Con il cambio di stagione, tutti devono avere molti problemi di pelle. Potreste condividere qualche piccolo consiglio per la cura della pelle che può essere utile in questo periodo?

0
0
commento 1
  • 멋진멧돼지V1767346607927
    1일 1팩 싼 거로 하규 있어요!