Consigliatemi un prodotto cosmetico per la gestione delle lentiggini.

Lo scorso fine settimana, ho incontrato alcuni vecchi compagni di classe in un bar all'aperto per la prima volta dopo tanto tempo. Ci siamo fatti delle foto insieme sotto il sole splendente dell'autunno e ci siamo divertiti un mondo. Quando sono tornata a casa e ho guardato le foto, sono rimasta scioccata. Le macchie intorno agli occhi e agli zigomi erano così vivide. Prima riuscivo a coprirle con il trucco, ma ora sentivo l'urgenza di non poterle semplicemente nascondere. Così, ho deciso di cogliere l'occasione per acquistare un prodotto efficace per il controllo del melasma e di prendermi cura regolarmente della mia pelle a casa. Onestamente, ho usato i miei impegni come scusa per concentrarmi esclusivamente sull'idratazione, ma quando mi guardo allo specchio, sono piuttosto delusa. Con così tanti prodotti diversi per il controllo del melasma in circolazione, è difficile sapere quali scegliere. Cerco un prodotto che sia delicato ma che abbia anche un effetto illuminante. Ne avete provato qualcuno che vi ha soddisfatto? Sarebbe incredibilmente utile se poteste condividere informazioni su prodotti per il controllo del melasma che siano nutrienti senza essere appiccicosi. Non vedo l'ora di sentire come tutti stanno risolvendo i loro problemi di pelle e sarei grato a chi ha avuto problemi simili per i preziosi consigli.

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    기미 관리 화장품은 성분이 중요한 것 같아요. 비타민C나 나이아신아마이드 들어간 제품 써보셨나요?