Sono preoccupata perché non riesco a trovare un cosmetico adatto per la gestione dell'elasticità.

Ho incontrato per la prima volta dopo un po' alcuni vecchi amici del liceo e ci siamo divertiti molto a passeggiare e scattare un sacco di foto. Quando sono tornata a casa, ho guardato attentamente la foto di gruppo e le ombre intorno alla mascella e alla bocca risaltavano. Non me ne ero accorta guardandomi allo specchio, ma vedendomi alla luce intensa dell'esterno mi sono resa conto di quanto tempo fosse passato e mi sono sentita un po' delusa. Ora, sento che la semplice idratazione non è sufficiente, quindi ho deciso di prendere seriamente in considerazione l'acquisto di un prodotto rassodante. Onestamente, ci sono così tanti prodotti sul mercato e faccio fatica a decidere quale formula sia più adatta a me. Un prodotto troppo grasso è troppo, e uno troppo leggero può seccare. Esiste un prodotto rassodante che sia perfetto e offra una piacevole sensazione di nutrimento? Chiedendo alle persone intorno a me, ognuno sembra avere prodotti diversi, il che rende ancora più difficile la scelta. Se avete dei prodotti rassodanti che usate regolarmente da molto tempo e avete riscontrato personalmente un aspetto più tonico e giovane, mi piacerebbe sentire i vostri consigli. Sono anche curiosa di sapere cosa ne pensate di come mantenete la vostra pelle tonica durante il cambio di stagione.

0
0
commento 3
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    저도 탄력 관리 화장품 고르기가 쉽지 않더라고요. 꾸준히 써본 제품이 있으면 공유 부탁드려요.
  • 따뜻한포메그라네이트B1767705022964
    보습이 중요한 것 같아요.
  • 명랑한삵R1767537078332
    사진 속에서 문득 달라진 모습을 발견했을 때의 그 속상한 마음, 저도 겪어봐서 그런지 남일 같지 않게 느껴지네요. 너무 번들거리지 않으면서도 속을 쫀쫀하게 채워주는 제형을 찾으신다면, 영양감이 응축된 탄력 앰플을 먼저 사용해 보시고 가벼운 크림을 덧발라보시는 건 어떨까요? 분명 작성자님께 딱 맞는 정착템을 찾으셔서 다시 건강한 탄력을 되찾으실 수 있을 거예요!