저도 탄력 관리 화장품 고르기가 쉽지 않더라고요. 꾸준히 써본 제품이 있으면 공유 부탁드려요.
Sono preoccupata perché non riesco a trovare un cosmetico adatto per la gestione dell'elasticità.
Ho incontrato per la prima volta dopo un po' alcuni vecchi amici del liceo e ci siamo divertiti molto a passeggiare e scattare un sacco di foto. Quando sono tornata a casa, ho guardato attentamente la foto di gruppo e le ombre intorno alla mascella e alla bocca risaltavano. Non me ne ero accorta guardandomi allo specchio, ma vedendomi alla luce intensa dell'esterno mi sono resa conto di quanto tempo fosse passato e mi sono sentita un po' delusa. Ora, sento che la semplice idratazione non è sufficiente, quindi ho deciso di prendere seriamente in considerazione l'acquisto di un prodotto rassodante. Onestamente, ci sono così tanti prodotti sul mercato e faccio fatica a decidere quale formula sia più adatta a me. Un prodotto troppo grasso è troppo, e uno troppo leggero può seccare. Esiste un prodotto rassodante che sia perfetto e offra una piacevole sensazione di nutrimento? Chiedendo alle persone intorno a me, ognuno sembra avere prodotti diversi, il che rende ancora più difficile la scelta. Se avete dei prodotti rassodanti che usate regolarmente da molto tempo e avete riscontrato personalmente un aspetto più tonico e giovane, mi piacerebbe sentire i vostri consigli. Sono anche curiosa di sapere cosa ne pensate di come mantenete la vostra pelle tonica durante il cambio di stagione.