Ho una domanda sulla frequenza con cui utilizzare le maschere per ripristinare le condizioni della pelle durante il cambio di stagione.

Oggi, tornando a casa dal lavoro, sono rimasta sorpresa dal mio riflesso nel finestrino della metropolitana. Forse era perché l'illuminazione era così intensa, ma le irregolarità della mia pelle erano più evidenti e il mio aspetto generale era incredibilmente spento. Di solito gestisco la mia routine di cura della pelle a casa, ma credo di aver bisogno di cure più specifiche. Quindi, sto cercando di creare una routine sistematica e la prima cosa che mi preoccupa è la frequenza con cui dovrei usare le maschere in tessuto. Il tipo di pelle di ognuno è diverso, quindi non esiste una risposta giusta, ma sono curiosa di sapere con quale frequenza le usi di solito. Ho una pelle mista, che tende al secco, quindi sono cauta nell'usarle troppo frequentemente, perché temo che possano essere troppo irritanti. Le persone intorno a me dicono che una maschera in tessuto al giorno è la soluzione migliore, ma trovare quella giusta per me non è facile. Tu vari la frequenza con cui usi le maschere in tessuto a seconda della stagione o delle condizioni della tua pelle? Apprezzerei molto se potessi condividere qualche consiglio prezioso, anche il più piccolo.

0
0
commento 0