역시 잠을 푸욱하는 게 제일 좋은 것 같구 비타민도 틈틈이 먹어보는 게 어떨까요
Come ti prendi cura della tua pelle, che spesso trascuri nella frenetica vita quotidiana?
Sono rimasta scioccata quando mi sono vista allo specchio dell'ascensore mentre tornavo a casa dal lavoro oggi. Forse era la luce troppo forte dell'ufficio, ma sembravo molto più stanca e giallastra del solito. Ora che ho 30 anni, sento che anche il minimo sonno lascia il segno sul mio viso, il che è frustrante. Onestamente, prima credevo nella mia routine di cura della pelle naturale e non ci mettevo molto impegno. Ma ora, anche quando scelgo una crema idratante, valuto attentamente gli ingredienti e sono attratta dai prodotti funzionali. Piuttosto che acquistare cosmetici costosi alla cieca, sto riflettendo sempre di più su quale routine di cura della pelle sia giusta per me. Hai una routine di cura della pelle speciale a cui presti particolare attenzione durante i cambi di stagione o quando ti senti stanca? Anche se è solo una piccola abitudine, se hai qualche consiglio che si è dimostrato efficace, per favore fammelo sapere.