아르기닌? 이 좋더라고요 ㅎㅎ 피로회복에도 좋고 ㅎㅎ 먹고 있어요~~
Consigliatemi qualche alimento funzionale per la salute degli uomini.
Consigliatemi qualche alimento funzionale per la salute degli uomini.
Oggi ho incontrato alcune vecchie amiche del liceo e sono rimasta sorpresa nel vedere che avevano tutte una pelle liscia e luminosa, che sfidava la loro età. D'altra parte, il mio riflesso allo specchio aveva un colorito spento e occhi infossati, forse a causa dello stress lavorativo e degli straordinari, il che è stato un po' deludente. Quando ho chiesto alle mie amiche i loro segreti, hanno tutte concordato che una cura della pelle costante è fondamentale, oltre al semplice utilizzo di cosmetici di base. Così, ho deciso di cogliere l'occasione per iniziare ad assumere almeno un integratore alimentare adeguato.
In realtà, non avevo mai preso un multivitaminico prima, usandolo come scusa per essere pigro, ma ora sento di aver raggiunto i miei limiti quando si tratta di mantenere la mia forza fisica e il mio aspetto. Cercando su internet, trovo così tanti integratori per la salute maschile che non so da dove cominciare.
Hai una routine specifica di integratori che assumi ogni mattina senza eccezioni? Se hai qualche consiglio su combinazioni facili da usare per i principianti e che possano anche aiutare a migliorare l'incarnato e alleviare la stanchezza, apprezzerei i tuoi preziosi consigli.