겨울에는 우산 물을 많이 마시는 것이 좋아요
Consigliatemi alcuni prodotti per la cura invernale.
Oggi, tornando a casa dal lavoro, mi guardavo allo specchio sotto le luci a LED insolitamente luminose dell'ascensore aziendale e all'improvviso ho avuto un sussulto. Le sottili rughe intorno agli occhi e la perdita di elasticità intorno alla bocca, che prima avevo semplicemente trascurato, ora erano chiaramente visibili. Solo allora mi sono resa conto di aver trascurato la cura di me stessa per un po' a causa dei miei impegni di lavoro. Ora mi sento un po' sola perché sembra giunto il momento in cui applicare semplicemente una crema idratante non basta più. Quindi, sto pensando di iniziare seriamente una routine di cura della pelle a casa, ma ho bisogno di un prodotto che possa fornire una base solida fin dall'inizio. Raccomandazione dell'elemento di gestione Ho un favore da chiederti. Le persone intorno a me dicono di usare già diversi dispositivi e cosmetici funzionali, ma io sono ancora carente di informazioni, quindi mi sento persa e incerta da dove iniziare. Ho bisogno di un prodotto che non sia troppo irritante, ma che sicuramente illumini il mio incarnato e uniformi la grana della pelle se usato con costanza. Raccomandazione dell'elemento di gestione Ce n'è qualcuno? Anche se è un po' costoso, se è un prodotto con buoni ingredienti ed è affidabile, sono disposta a investire. L'ho provato personalmente e ho scoperto che mi ha davvero aiutato a ripristinare le condizioni della mia pelle. Raccomandazione dell'elemento di gestione Se hai una lista, potresti condividerle una per una? Apprezzerei il tuo prezioso feedback.