Consigliatemi dei cosmetici per la gestione delle lentiggini.
Ciao. Stamattina ero così impegnata ad andare al lavoro che non mi sono nemmeno degnata di guardarmi allo specchio. Mi sono vista di sfuggita sotto le luci intense dell'ascensore e sono rimasta scioccata da quanto fosse spenta la mia pelle intorno agli occhi. Ero così sconvolta che non riuscivo a credere a quanto fossero diventate scure le mie imperfezioni, e sapevo di dover assolutamente acquistare un prodotto per il controllo del melasma. Lavorando davanti al monitor dell'ufficio tutto il giorno, sono così stanca e il mio incarnato è diventato molto più scuro di prima, il che è un grosso problema. Sono così esausta quando torno a casa dal lavoro che sono troppo stanca per dedicarmi a una routine di cura della pelle complessa. Esiste un prodotto per il controllo del melasma che posso applicare facilmente durante i miei impegni? Un prodotto per il controllo del melasma che sia delicato ma che illumini il mio incarnato con un uso costante sarebbe incredibilmente utile. Se qualcuno ha un articolo preferito sul suo tavolo da toeletta che usa ogni giorno, potrebbe condividere i suoi consigli?