저도 요즘 제 피부 보면 깜짝 놀란답니다. ㅎㅎ 우리 같이 관리 잘해요 !!~~
L'importanza della cura della pelle è improvvisamente percepita sotto le luci dei camerini
Era il fine settimana, così sono andata al centro commerciale con un'amica per cambiare umore. Il tempo si era fatto più caldo, così ho scelto un abito primaverile luminoso e sono entrata nel camerino con entusiasmo. Tuttavia, nel momento in cui mi sono messa davanti allo specchio per cambiarmi, sono rimasta scioccata. Quando ho guardato il mio viso sotto la forte luce, ho visto tutte le irregolarità e la secchezza che non avevo mai notato prima. Il trucco era tutto incrostato e la pelle era così secca che sono rimasta scioccata. Mi ero inventata delle scuse, dicendomi che ero troppo impegnata. Cura della pelle Non avrei mai immaginato che la mia negligenza sarebbe stata così evidente. Anche quando indossavo bei vestiti, il mio viso non aveva un bell'aspetto, quindi il mio umore cambiava e improvvisamente mi sentivo depressa. Appena tornata a casa, ho messo una maschera in tessuto e un sacco di creme che dicevano fossero buone, ma non c'è modo che le cose migliorino da un giorno all'altro. D'ora in poi, mi impegnerò un po' ogni giorno. Cura della pelle Ho deciso di continuare a provare. Onestamente, ho la sensazione che la cura della pelle a casa abbia i suoi limiti, quindi sono molto preoccupata se cercare un aiuto professionale o cambiare completamente la mia routine di cura della pelle. Come affrontate la sorpresa improvvisa che vi trovate allo specchio? Voglio ristabilire la mia routine, ma sto cercando di capire cosa c'è di speciale in voi. Cura della pelle Se avete consigli o suggerimenti sui prodotti, condivideteli con noi. Sono davvero curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle!