Sto pensando di usare Meladduce Ampoule perché le lentiggini sono molto visibili nelle foto in studio.

Qualche tempo fa, sono andata in uno studio con alcune amiche per scattare delle foto e sono rimasta davvero scioccata quando ho visto le foto originali prima del fotoritocco. Forse era perché l'illuminazione era così forte, ma l'opacità e le imperfezioni del mio viso, che di solito non vedo, erano così chiaramente rivelate. Quindi, stavo pensando di iniziare una vera e propria routine sbiancante quando mi sono imbattuta in una recensione della Meladuce Ampoule. La mia attuale routine di cura della pelle è un po' leggera, quindi sto davvero cercando di aggiungere qualcosa di nuovo. Ho la pelle sensibile, quindi sto esaminando meticolosamente gli ingredienti. Ho sentito molto parlare della Meladuce Ampoule come meno irritante, quindi ero curiosa. È sicuro usarla ogni mattina e sera? Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato e consumato un flacone intero di Meladuce Ampoule. Potresti condividere la tua sincera opinione sulla sua efficacia nel migliorare il mio incarnato generale e ridurre le imperfezioni? Te ne sarei davvero grata.

0
0
commento 2
  • 햄햄
    스튜디오 조명이 워낙 강하다 보니 저도 원본 사진을 보고 속상했던 기억이 나서 너무 공감돼요. 멜라듀스 앰플은 성분이 순해서 저 같은 민감성 피부도 아침저녁 매일 발랐을 때 큰 자극 없이 안색이 맑아지는 느낌을 받았으니 걱정 말고 시작해 보셔도 좋을 것 같아요.
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    저도 알아보고 있는데 멜라듀스 앰플 넘 좋아보이더라고요 ㅎㅎ ~~