씻고 바로 보습하는 게 저의 꿀팁이에요 요즘은 손씻고 핸드크림 바로 바르기 실천중이에요
Voglio conoscere i consigli di gestione
Questo pomeriggio, mi sono guardata allo specchio del bagno al lavoro e la luce era così forte che il mio viso sembrava davvero pallido. Non me ne ero accorta prima, ma le mie occhiaie sembravano peggiorate e la grana della mia pelle non era più quella di una volta. Mi chiedevo se fosse solo un mio problema, ma sto iniziando a pensare che sia ora di una cura della pelle più sistematica. Avete qualche consiglio per la cura della pelle che vi piace? Le maschere viso quotidiane sono fantastiche, ma sento di aver bisogno di miglioramenti più radicali e sono profondamente preoccupata. Il mio trucco continua a sfaldarsi e ad apparire spento, quindi ho voluto trovare i miei trucchi per la cura della pelle. Sto cercando di bere molta acqua e dormire a sufficienza, ma non ho notato cambiamenti evidenti, il che è frustrante. Qualcuno conosce qualche trucco per la cura della pelle che posso integrare nella mia routine quotidiana? Anche se è solo una piccola abitudine, lasciate un commento e ve ne sarei grata.