Sto pensando ad alimenti funzionali salutari perché ultimamente la mia carnagione è diventata sempre più spenta.

Per tutta questa settimana, mi sono sentita particolarmente a disagio con il mio riflesso allo specchio. Forse perché ho lavorato più spesso, ma il mio trucco sembra screpolato ogni mattina e la zona sotto gli occhi appare scura, il che mi dà davvero fastidio. Ieri ho incontrato una compagna di classe che non vedevo da un po' e il suo viso era luminoso, così le ho chiesto qual era il suo segreto. Mi ha detto che non le basta più truccarsi solo esternamente, quindi si sta prendendo cura di sé. Alimenti funzionali per la salute Ha sollevato l'argomento. Onestamente, ho sempre usato la scusa che è troppo complicato assumere correttamente gli integratori. Ma ora sento che è giunto il momento di prendermi davvero cura del mio corpo. Alimenti funzionali per la salute Sto esaminando ogni ingrediente uno per uno. Sento decisamente la differenza nella velocità con cui la mia forza fisica e la condizione della mia pelle migliorano rispetto a prima. Ora che ho 30 anni, penso che ci siano sicuramente problemi che non si possono risolvere con il solo sonno. Cosa fai per gestire la tua condizione? Alimenti funzionali per la salute Sono curioso di sapere cosa mangi di solito. Se hai una routine che ti ha aiutato a migliorare la consistenza o l'incarnato della tua pelle, soprattutto durante i cambi di stagione, potresti condividerla con noi?

0
0
commento 0