Sto pensando di distribuire delle maschere in tessuto.

Lo scorso fine settimana sono andata a una riunione di classe per la prima volta dopo tanto tempo e, guardandomi allo specchio, ho notato di avere un aspetto insolitamente spento. Mentre eravamo sedute in un bar illuminato, a ridere e chiacchierare, mi sono improvvisamente sentita turbata nel confrontare la mia pelle ruvida con quella liscia della mia amica seduta accanto a me. Così, ho deciso di cogliere l'occasione per migliorare davvero le condizioni della mia pelle e iniziare a concentrarmi sulla cura della pelle a casa. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata l'uso semplice ma efficace delle maschere in tessuto. Tuttavia, è meglio usarle tutti i giorni che usarle alla cieca. Applicare una maschera Ho sentito dire che tenerlo applicato è in realtà meno dannoso per la barriera cutanea, quindi sto diventando più cauta. Ho una pelle mista, tendente al secco, quindi ho un disperato bisogno di reintegrare l'idratazione. In passato, lo applicavo solo ogni tanto, quando me ne ricordavo, ma ora voglio gestirlo in modo sistematico, quindi sto cercando di creare il mio piano. Voi di solito... Applicare una maschera Sono curiosa di sapere quanto lo usi. Alcuni sostengono che usarlo troppo spesso possa effettivamente causare sfoghi cutanei, mentre altri sostengono che usare "una confezione al giorno" sia la soluzione, quindi è difficile decidere. Soprattutto di questi tempi, quando la differenza di temperatura tra interni ed esterni è così grande che il viso diventa facilmente rosso, sarebbe meglio concentrarsi su un prodotto lenitivo? Qual è la giusta quantità da usare quando si usa un prodotto ricco di nutrienti? Applicare una maschera Vorrei anche chiedervi un consiglio. Se ci sono altre persone che hanno iniziato a prendersi cura della propria pelle in modo così intensivo come me, potreste condividere qualche prezioso consiglio o routine?

0
0
commento 3
  • 부지런한제비꽃B1767757040176
    저도 밝은 조명 아래서 거울을 보다가 가슴이 철렁했던 적이 있어서 남겨주신 글에 정말 깊이 공감하게 되네요. 속상한 마음이 크시겠지만 말씀하신 것처럼 순한 앰플로 매일 정성껏 관리하다 보면 분명 다시 건강한 두피를 찾으실 수 있을 거예요!
  • immagine del profilo
    켈리장
    제가 여름엔 1일1팩 하다가 가을엔 3일에 한번 정도했는데 요즘은 너무 건조해서 1일1팩도 괜찮은것 같아요
    요즘은 진짜 과하다 싶을 정도록 해줘야 하나 그런 생각도 들더라구요
  • 졍이31
    저는 팩 하는게 왜이렇게 귀찮은지!!! 꾸준히 주 1-2회 정도 정해두고 하고 있어요 ㅎㅎㅎ 은근 하고 나면 좋은데,,,하기까지가 귀찮쥬 ㅠ