야근 후 거울 속 칙칙해진 피부를 마주할 때의 그 속상함은 정말 이루 말할 수 없죠. 리비힐 제품은 저도 사용 중인데, 제형이 쫀쫀하면서도 흡수가 빨라 아침 메이크업 전에 발라도 밀림 없이 생기를 더해주어 적극 추천드리고 싶어요!
Qualcuno ha mai usato i cosmetici Livihill?
Ultimamente, sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio a causa dei continui straordinari e delle scadenze. Ieri ero nel bagno dell'ufficio, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse spenta e spenta la mia pelle, forse a causa della luce. Dico di applicare i cosmetici con cura, ma non sembrano assorbirsi bene e la mia pelle è ruvida. Quindi ho pensato di aver bisogno di una cura professionale a casa, così ho cercato in giro e ho trovato questo. Cosmetici Livihill Ho scoperto questo marchio. Ho sentito tante recensioni che ne descrivono gli ingredienti efficaci, quindi sono incuriosita, ma sono anche curiosa di vedere come funziona davvero. Dato che lavoro, prendo sempre appuntamenti dal dermatologo, quindi cerco un prodotto che possa usare facilmente a casa. Cosmetici Livihill Ho sentito dire che questi prodotti potenziano il naturale potere rigenerativo della pelle. Potrebbero anche rivitalizzare la pelle stanca come la mia? Vorrei soprattutto sapere se non creano problemi di opacità se applicati prima del trucco al mattino e se aiutano a migliorare l'incarnato con un uso prolungato. Cosmetici Livihill Se qualcuno che l'ha provato ha consigli o precauzioni da condividere, per favore fatemelo sapere. Altri, per favore, condividete la vostra saggezza su come state ripristinando le condizioni della vostra pelle in questo periodo.