Esistono dei consigli per migliorare la grana della pelle spenta?

Ieri sono andata in un bar con un'amica per la prima volta dopo tanto tempo, in un'atmosfera piacevole. L'illuminazione era molto intensa e sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio del bagno. Di solito lo ignoro, pensando che sia normale, ma la zona intorno agli occhi e alla bocca era particolarmente gonfia e le cellule morte della pelle risaltavano bianche. Forse è a causa del cambio di stagione, ma non importa quanti strati di prodotti base applichi, la mia pelle tira subito, e ultimamente sono molto preoccupata. C'è qualcosa di speciale che stai praticando a casa? Suggerimenti per la gestione C'è qualcosa? Piuttosto che qualcosa di elaborato, sono curiosa di sapere se avete mai provato un semplice impacco che potete preparare in casa, o un tonico da applicare subito dopo aver lavato il viso, dall'eccezionale potere idratante. In passato, la mia pelle si sarebbe ripresa rapidamente con una semplice lozione, ma ora sembra che sia arrivato il momento di dedicarmici seriamente. Questo è un prodotto prezioso per chi, come me, si ritrova improvvisamente con una grave secchezza interna o una pelle ruvida che impedisce al trucco di aderire. Suggerimenti per la gestione Scrivo questo perché voglio condividere informazioni. Sebbene le costose procedure dermatologiche siano valide, esistono metodi convenienti che chiunque può facilmente seguire nella propria vita quotidiana. Suggerimenti per la gestione Mi piacerebbe imparare almeno un altro metodo. Apprezzerei molto se potessi condividere con me qualche piccola esperienza che hai avuto su come mantenere una pelle sana durante la transizione stagionale. Quali sono i tuoi segreti?

0
0
commento 1
  • 발랄한자두Y1767757301066
    저도 밝은 조명 아래서 갑자기 부각된 각질을 보고 속상했던 적이 있어 정말 남 일 같지가 않네요. 저는 요즘 세안 직후에 보습력이 좋은 토너를 여러 번 레이어링해서 흡수시켜 주는데, 이 방법만으로도 속당김이 많이 잡히는 걸 느껴서 조심스레 추천드려요.