지하철 유리창의 적나라한 조명 때문에 속상하셨던 마음, 저도 겪어본 적이 있어서 정말 남 일 같지가 않네요. 피부가 예민하실 때는 새로운 제품을 쓰기보다 세안 후 따뜻한 수건으로 가볍게 각질을 불려 결을 정돈하는 것만으로도 훨씬 매끄러워지는 걸 느끼실 수 있을 거예요. 너무 스트레스받지 마시고 오늘은 물 듬뿍 마시며 편안한 밤 보내시길 바랄게요!
Ultimamente la mia pelle sembra così spenta, quindi sono curiosa di sapere qualche consiglio per la cura della pelle.
Ieri, tornando a casa dal lavoro, sono rimasta sorpresa dal mio riflesso nel finestrino della metropolitana. Forse perché l'illuminazione era insolitamente forte, ma la mia pelle era più irregolare del solito e le occhiaie erano più marcate. Inizio a sentirmi un po' sopraffatta, chiedendomi se non sia arrivata a un punto in cui dormire a sufficienza non basta più a sistemare la mia pelle. Anche se cambio la mia routine di cura della pelle di base, la trovo superficiale e il trucco continua a staccarsi, il che è stressante. Avete qualche consiglio per la cura della pelle che conoscete solo voi? Ho provato a usare maschere per il viso e altri metodi, ma non ho notato cambiamenti evidenti, il che è frustrante. Ho anche cercato su YouTube, ma ci sono così tante pubblicità che è difficile trovare veri consigli per la cura della pelle. La mia pelle è sensibile, quindi ho disperatamente bisogno di metodi di cura delicati piuttosto che di prodotti eccessivamente irritanti. Anche le piccole abitudini quotidiane sono utili, quindi condividete i vostri consigli per la cura della pelle! Come vi prendete cura della vostra pelle durante la transizione stagionale?