기미관리 화장품 같은것 종류는 참 많은데 그래도 피부과 관리랑은 다르더라고요..ㅜㅜ 피부과에서 정기적 관리 받으시면 기미관리는 잘되더라고요
Sono rimasta sorpresa dal sole estivo, quindi potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle?
Ultimamente il tempo è stato così bello, così sono andata con alcune amiche in un bar con una splendida terrazza all'aperto. La luce del sole era così bella, abbiamo scattato un sacco di foto e ci siamo divertite molto. Ma quando sono tornata a casa e ho riordinato le foto, mi sono resa conto che la zona intorno agli occhi non era la stessa. Osservando attentamente il mio viso alla luce naturale, sono rimasta scioccata nel vedere che avevo sviluppato delle piccole imperfezioni. Ora sento di aver bisogno di cure più intensive di una semplice schiaritura, quindi sto cercando prodotti per la cura della pelle delle lentiggini. Inizialmente pensavo che bastasse una crema idratante, ma da quando ho iniziato a notarle, le vedo costantemente allo specchio e la cosa inizia a darmi fastidio. Ho cercato su internet e ho trovato così tanti prodotti che è difficile scegliere quello giusto per me. Conoscete prodotti efficaci per la cura delle lentiggini che si assorbano rapidamente e senza appiccicare? Ho un disperato bisogno di informazioni su prodotti per la cura delle lentiggini che si assorbano facilmente dalla mia pelle sensibile senza irritarla. Se qualcuno ha avuto problemi simili, sono curioso di sapere come li gestisce ultimamente. Se ha qualche buon consiglio o qualcosa di essenziale, potrebbe condividerlo con me?