Ultimamente ho avuto molte preoccupazioni, quindi sto valutando i cosmetici per la gestione dell'elasticità.

Sono andata in un bel bar con le mie amiche durante il fine settimana e ho scattato un sacco di foto. Ma quando sono tornata a casa e ho trasferito le foto su un grande schermo, sono rimasta sorpresa nel vedere che la mia pelle intorno alla bocca e agli occhi sembrava un po' flaccida. Era la luce troppo forte o ero solo io che ero troppo negligente con la mia cura della pelle? Improvvisamente ho iniziato a preoccuparmi. Quindi, penso che sia ora di cambiare la mia routine di base per la cura della pelle, quindi sto cercando cosmetici elasticizzanti. Anche se sono ancora un po' preoccupata, le persone intorno a me dicono che iniziare a usare cosmetici elasticizzanti da giovani aiuta a evitare rimpianti in seguito. Con così tanti prodotti sul mercato oggigiorno, faccio fatica a capire quali siano più adatti al mio tipo di pelle. Potresti consigliarmi un prodotto leggero elasticizzante che idrati anche? Sono anche curiosa di sapere a che età le altre persone iniziano a usare questo tipo di linea funzionale.

0
0
commento 3
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    탄력관리는 저는 피부과 꾸준히 가는게 답 같더라고요ㅜㅜ 홈케어로는 한계가 있어요ㅠㅠㅠ
  • 순수한악어V1759415962737
    일단 기본적인 보습과 탄력 챙겨주는것 꾸준히 하면서요 부족하다 하면..피부과의 도움을 받는것이 아주 괜찮은 루틴 같아요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    저도 화장품에 잘 모르다 보니 보통은 추천 받아서 사용하려는데 어떤것이 좋은지 궁금하긴 하네요 대세를 따라가다보니..ㅎㅎ