Sto cercando alimenti funzionali salutari perché ho problemi di pelle dovuti al cambio di stagione.

Ultimamente, mi preoccupo molto delle condizioni della mia pelle, che non è più quella di una volta, ogni volta che mi guardo allo specchio. Qualche giorno fa, ho incontrato delle vecchie compagne di classe ed ero davvero invidiosa della pelle luminosa di una di loro. Ero arrabbiata perché il mio riflesso nel finestrino della metropolitana mentre tornavo a casa dal lavoro sembrava così spento. Quando le ho chiesto il suo segreto, mi ha detto che erano gli integratori alimentari che assumeva regolarmente dall'anno scorso ad averle aiutato a schiarire la pelle. Onestamente, prestavo attenzione solo ai cosmetici che applicavo e non pensavo molto a cosa mangiavo. Ho ricevuto degli integratori alimentari in regalo, ma li ho conservati! Ora controllerò la data di scadenza e cercherò di consumarli quotidianamente. Ma ci sono così tante opzioni diverse che non so quale sia la migliore per me. Qualcuna di voi ha qualche consiglio sugli integratori alimentari che aiutano a donare luminosità e idratazione? Sono curiosa di sapere come gestite la vostra pelle durante la transizione stagionale.

0
0
commento 2
  • 순수한악어V1759415962737
    저도 따로 챙겨본적 없었는데요 주변 분들이 콜라겐 좋다고 많이들 챙기시길래 저도 저분자 콜라겐으로 피부에 새해부터는 좀 투자하고 있어요..ㅎㅎ
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    아직은 비타민만 먹고 있는데 비타민c라는게 피부에도 좋은지는 몰랐어요. 일단 이것이라도 잘 챙기려고요..