저도 퇴근길 지하철 창문에 비친 제 모습에 놀랐던 기억이 있어 정말 남 일 같지가 않네요. 처음 시작하실 때는 가장 기본이 되는 멀티비타민이나 생기를 더해줄 비타민 C부터 가볍게 챙겨보시는 건 어떨까요?
Che tipo di alimenti funzionali salutari assumete ultimamente?
Ultimamente mi sento un po' giù di morale e sono molto preoccupata. Ieri sono rimasta scioccata quando ho visto il mio viso riflesso nel finestrino della metropolitana mentre tornavo a casa dal lavoro. Prima riuscivo a fare nottate intere e ad avere ancora il trucco il giorno dopo, ma ora, anche dormendo a sufficienza, mi sento ancora stanca. Quindi, ho iniziato a cercare diversi integratori per la salute, pensando di dovermi prendere cura di me stessa dall'interno. Onestamente, non avevo mai sentito il bisogno di assumere integratori prima, quindi non li ho presi molto. Ma quando andavo a una festa con gli amici, tutti avevano sempre qualcosa di adatto a loro in borsa. Ho pensato che avrei dovuto iniziare a prendermi cura di me stessa, quindi ho cercato su internet, ma ci sono così tante opzioni che è difficile scegliere. Con così tanti integratori sul mercato, è difficile decidere quali siano i migliori per una lavoratrice come me. Dato che sono appena agli inizi, voglio valutare attentamente gli ingredienti. Ci sono integratori che prendi regolarmente? Potresti condividere con noi i prodotti che ti hanno fatto sentire più leggera o che hanno migliorato le condizioni della tua pelle?