햇살 좋은 날 거울 속 모습에 문득 속상해지셨을 그 마음, 저도 겪어본 적이 있어 정말 공감이 가요. 저는 흡수율이 좋은 저분자 콜라겐과 비타민 C를 함께 챙겨 먹으면서 안색이 조금씩 맑아지는 효과를 보았는데, 무엇보다 본인에게 잘 맞는 성분을 찾는 게 가장 중요한 것 같아요.
Penso agli alimenti funzionali e salutari perché il mio viso è diventato gonfio a causa del cambio di stagione.
Questo pomeriggio ho incontrato un'amica in un bar con una bella finestra soleggiata. Mentre sorseggiavo una tazza di tè, mi sono guardata allo specchio. A differenza di prima, il mio viso appariva spento e senza vita, e ne sono rimasta sgomenta. Sento di essere arrivata a un punto in cui i cosmetici da soli non bastano più, quindi sto cercando integratori che possano nutrirmi dall'interno verso l'esterno.
Un tempo trovavo fastidioso assumere integratori alimentari, ma ora, guardandomi allo specchio, mi rendo conto che non sono solo facoltativi, sono essenziali. Cerco in particolare integratori che possano aiutare a migliorare l'elasticità e l'incarnato della pelle, ma con così tante opzioni diverse, è difficile decidere.
Quali criteri utilizzi nella scelta di alimenti funzionali salutari? Se hai provato dei prodotti con costanza e hai notato un netto miglioramento della tua carnagione o delle tue condizioni, potresti condividere i tuoi consigli?