1월 칼바람에 피부가 정말 고생이 많으시네요ㅠㅠ 저도 딱 그 증상으로 '요즘 내 피부 상태 체크' 받아봤는데, 생각보다 속건조가 심해서 놀랐던 기억이 나요. 메이퓨어 가면 정밀 진단기로 홍조랑 수분도 다 체크해 주니까 혼자 고민하지 마시고 꼭 가보세요! 장벽이 약해졌을 땐 리쥬란이 진짜 든든한 방패가 되어주더라고요.
Sto controllando le condizioni della mia pelle e chiedo urgentemente un trattamento idratante a causa dell'estrema secchezza e del vento caldo di gennaio.
Salve. Con l'arrivo di gennaio, la mia pelle sta diventando più squamosa che mai a causa delle temperature esterne sotto lo zero e del forte vento del riscaldamento interno. Chiedo una consulenza. Anche se applico molta crema idratante, il mio viso tira subito e compaiono cellule morte bianche intorno alla bocca e alle guance, rendendo difficile una diagnosi accurata. Controllo le condizioni della mia pelle in questi giorni Questa è una situazione necessaria. La mia pelle diventa rossa e sensibile ogni volta che sono esposta al vento freddo invernale. Vorrei sapere se è semplicemente dovuto alla stagione o se la mia barriera cutanea è danneggiata.
Rivolgendovi a questa clinica dermatologica, riceverete un trattamento mirato, tenendo conto dei fattori ambientali tipici dell'inverno. Controllo le condizioni della mia pelle in questi giorni Potreste procedere? Soprattutto nel clima secco di gennaio, vorrei valutare attentamente il livello di idratazione della mia pelle e verificare se i miei vasi sanguigni sono dilatati a causa dei ripetuti sbalzi di temperatura. Utilizzando un dispositivo diagnostico di precisione. Controllo le condizioni della mia pelle in questi giorni Dopo aver terminato, vorrei ricevere un consiglio su quale sia il trattamento più indicato per me: un trattamento rigenerativo come Rejuran Healer o un'iniezione di acqua luminosa ad alta idratazione.
Inoltre, se i risultati del test dovessero mostrare gravi danni alla barriera cutanea, mi chiedo se dovrei procedere prima con un trattamento lenitivo piuttosto che con un trattamento laser irritante. Vorrei anche sapere se potete suggerirmi dei metodi di cura domiciliare per proteggere la mia pelle dal freddo pungente di gennaio prima e dopo la procedura. Obiettivo Controllo le condizioni della mia pelle in questi giorni Ti sarei grato se potessi aiutarmi a sviluppare un piano personalizzato di difesa della pelle per aiutarmi a superare questo inverno in sicurezza.