Il mio metodo di cura domiciliare?

Ieri sono andata in un grande magazzino per la prima volta dopo un po' e, quando mi sono guardata allo specchio, nel reparto cosmetici, sono rimasta davvero scioccata. I pori e la ruvidezza della pelle, che non erano visibili con la solita luce del bagno, erano chiaramente visibili. Sono rimasta lì, senza espressione, per un po', chiedendomi perché il mio viso apparisse così secco intorno agli occhi. Mi sentivo strana e mi sono pentita di essere stata così impegnata, per non parlare dell'applicazione corretta dei prodotti per la cura della pelle. Ora sono determinata a creare una routine di cura della pelle a casa sistematica. Ci sono così tanti ottimi cosmetici sul mercato e così tanti dispositivi di bellezza che è difficile sapere da dove iniziare. Cercando su internet, ho trovato innumerevoli metodi di cura della pelle a casa, ma molti di questi sembravano un po' complicati per una principiante come me. Ci sono dei consigli efficaci per la cura della pelle a casa che posso seguire regolarmente dopo il lavoro senza esagerare? Sono curiosa di sapere quali prodotti o metodi usate per ripristinare le condizioni della vostra pelle. Se avete qualche consiglio prezioso che potrebbe esservi utile, condividetelo con me. Spero che vi prendiate cura della vostra salute durante questo periodo di cambiamento e che abbiate una giornata ancora più bella di quella di ieri!

0
0
commento 4
  • 발랄한자두W1767348875966
    좋은 글 잘 읽었습니다! 혹시 쓰시는 기초 제품이나 선크림 정보도 공유해주실 수 있나요? 유목민이라 정착하고 싶어요
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    세안하고 3분 안에 보습! 이거 진짜 중요한 것 같아요. 타이밍 놓치면 뭘 발라도 건조하더라고요
  • 유머있는바다H1765772377657
    저는 역시나 제일 간편한건 팩인 거같아요
    요새 콜라겐이나 하이드로겔 팩 이런식으로 좋은 제품 많더라구요
  • 사랑받는토마토N1767341632668
    저도 백화점의 적나라한 조명 아래서 속상했던 기억이 있어 글쓴이님의 마음이 남 일 같지 않게 느껴지네요. 처음부터 무리하기보다는 매일 밤 수분 크림을 평소보다 듬뿍 얹어주는 간단한 습관부터 시작해 보시는 건 어떨까요? 속건조부터 천천히 잡아나가다 보면 조만간 다시 생기 있는 피부를 만나실 수 있을 거예요!