좋은 글 잘 읽었습니다! 혹시 쓰시는 기초 제품이나 선크림 정보도 공유해주실 수 있나요? 유목민이라 정착하고 싶어요
Il mio metodo di cura domiciliare?
Ieri sono andata in un grande magazzino per la prima volta dopo un po' e, quando mi sono guardata allo specchio, nel reparto cosmetici, sono rimasta davvero scioccata. I pori e la ruvidezza della pelle, che non erano visibili con la solita luce del bagno, erano chiaramente visibili. Sono rimasta lì, senza espressione, per un po', chiedendomi perché il mio viso apparisse così secco intorno agli occhi. Mi sentivo strana e mi sono pentita di essere stata così impegnata, per non parlare dell'applicazione corretta dei prodotti per la cura della pelle. Ora sono determinata a creare una routine di cura della pelle a casa sistematica. Ci sono così tanti ottimi cosmetici sul mercato e così tanti dispositivi di bellezza che è difficile sapere da dove iniziare. Cercando su internet, ho trovato innumerevoli metodi di cura della pelle a casa, ma molti di questi sembravano un po' complicati per una principiante come me. Ci sono dei consigli efficaci per la cura della pelle a casa che posso seguire regolarmente dopo il lavoro senza esagerare? Sono curiosa di sapere quali prodotti o metodi usate per ripristinare le condizioni della vostra pelle. Se avete qualche consiglio prezioso che potrebbe esservi utile, condividetelo con me. Spero che vi prendiate cura della vostra salute durante questo periodo di cambiamento e che abbiate una giornata ancora più bella di quella di ieri!