리쥬란의 효과는 좋지만 통증과 엠보싱 때문에 망설여질 때가 많은데, 비타란은 다음 날 화장으로 커버될 정도라니 정말 솔깃한 정보네요! 상세한 비교 후기 덕분에 저도 다음 시술은 비타란으로 도전해보고 싶어지는데, 2회차도 효과 듬뿍 보시길 바랄게요.
La mia routine di cura della pelle
La mia routine di cura della pelle non è complicata, ma è strutturata in modo da poterla seguire con costanza. Al mattino, mi lavo delicatamente il viso con acqua tiepida, applico tonico e crema idratanti e concludo con la protezione solare. Per evitare di stressare troppo la pelle, cerco di mantenere la mia routine mattutina il più semplice possibile.
La sera, mi concentro sulla rimozione accurata delle impurità e del trucco accumulati durante il giorno. Dopo aver lavato il viso con un detergente delicato, affino la grana della pelle con il tonico. A seconda delle condizioni della pelle del giorno, utilizzo un siero idratante o un'essenza lenitiva. Infine, applico una generosa quantità di crema idratante per lenire la pelle stanca della giornata.
Mi concentro sull'esfoliazione della pelle o sull'uso di un impacco una o due volte a settimana, e modifico la mia routine poco a poco man mano che osservo i cambiamenti nella mia pelle.