맞아요~ 저도 그래서 최대한 피부에 자극안가게끔 세안해요 각질제거도 마찬가지고요
Ti spiegherò come creare la tua routine di cura della pelle.
Il mio metodo personale per la cura della pelle è
Invece di cercare di cambiare la mia pelle, mi prendo cura di essa affinché possa sostenersi da sola!
In passato, quando mi capitava qualcosa, rimuovevo subito le cellule morte della pelle e applicavo un impacco.
Pensavo che sarebbe migliorato rapidamente se avessi applicato questo e quello??
Ma più lo fai, più la tua pelle diventa sensibile e, una volta che si trasforma,
Il recupero ha richiesto troppo tempo ㅠㅠ
Quindi ho cambiato completamente il mio metodo di gestione!
Pensavo che avere una pelle pulita significasse avere un incarnato pulito, ma mi sono resa conto che in realtà ciò rovinava la mia pelle.
Ultimamente, quando mi lavo il viso, penso che la cosa più importante sia lavarlo senza irritarlo.
Al mattino, controlla le condizioni della tua pelle e lava il viso con acqua o usa una schiuma molto delicata e leggermente acida.
La sera mi strucco solo quando mi trucco e non lo strofino mai con forza.
Crea una quantità sufficiente di schiuma, applicala sul viso e massaggiala delicatamente come per lavarla via.
Dopo aver lavato il viso, non strofinarlo con l'asciugamano. Asciugalo tamponando.
Ho la sensazione che la mia pelle sia diventata meno sensibile semplicemente cambiando questo, quindi sto seguendo questa routine di cura della pelle.
Lo sto ancora facendo e sento il cambiamento, quindi lo consiglio~