Nelle foto scattate dopo tanto tempo il mio aspetto è insolito, quindi sono curioso di ricevere qualche consiglio sulla gestione.

Ciao. Qualche giorno fa, mentre guardavo una foto di gruppo scattata con gli amici, ho improvvisamente avvertito un leggero senso di stanchezza sul viso, che mi ha fatto sentire un po' depressa. Prima mi riprendevo in fretta anche quando mi sentivo un po' sottotono, ma ultimamente, persino i segni del cuscino lasciati dalle mie mattine persistono fino al pomeriggio, e mi rendo conto che la mia pelle non è più elastica come una volta. Quindi, ci sono piccoli consigli per la cura della pelle che posso integrare nella mia routine quotidiana? I costosi trattamenti estetici sono fantastici, ma sono anche curiosa di conoscere tecniche di cura e massaggio domiciliari che posso praticare con cura a casa. Voglio soprattutto prevenire l'approfondimento delle rughe intorno agli occhi e delle pieghe naso-labiali. Se hai qualche consiglio per la cura della pelle che hai usato regolarmente, condividilo con me. Anche i più piccoli dettagli, da cosa mangio a cosa applico, sarebbero incredibilmente utili. Ora, sono più interessata a invecchiare in salute che semplicemente ad avere un bell'aspetto. Quali consigli per la cura della pelle hai trovato più efficaci? Apprezzerei i tuoi consigli illuminanti.

0
0
commento 1
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    사진 보고 놀란 마음 너무 이해돼요, 그래도 지금 알아봐주는 만큼 더 예쁘게 관리될 거예요. 요즘처럼 건조한 때엔 수분·잠·염분 줄이기부터 하나씩만 실천해보면 어떨까요?