화장 안 하고 선크림만 발랐다고 폼클렌징 하나로 끝내면 안 돼요. 요즘 선크림은 워터프루프 기능이 강해서 1차 세안제(오일, 밤, 워터)로 녹여내지 않으면 모공 속에 찌꺼기 남아서 트러블 폭발합니다. 선크림도 메이크업이라고 생각하고 꼭 이중 세안해주세요.
Il mio segreto personale per la cura della pelle
Nei giorni in cui le condizioni della mia pelle sono particolarmente critiche, applico più strati sottili di fiala altamente concentrata invece di applicarne una grande quantità in una volta sola. Trovo che questo metodo migliori decisamente l'assorbimento. Subito dopo il lavaggio, applico un tonico leggero sulla pelle, quindi applico la fiala idratante tre volte. Questo crea un incarnato rimpolpato e luminoso che irradia dall'interno. Questo è il mio segreto personale per la cura della pelle a casa, che consiglio spesso ad amici e conoscenti. Per chi ha la pelle secca, anche se le maschere costose vanno bene, provate a sovrapporre la fiala che avete in casa. Noterete la differenza il mattino dopo. Tuttavia, la stratificazione può causare desquamazione se i prodotti non funzionano insieme. Mi chiedevo se mescolare vitamine e idratanti sia sicuro per la pelle o se sia meglio evitare del tutto determinati ingredienti. Sono anche curiosa di sapere qual è la vostra routine serale per la rigenerazione della pelle e, se conoscete delle combinazioni di strati efficaci, condividetele.