그날 피부 컨디션 매번 점검해보는 거 진짜 쉽진 않지만, 그래서 더 오래 가는 루틴이 되는 것 같아요. 나중엔 습관처럼 몸에 배서 더 편해질 거예요.
Come posso mantenere la mia routine di cura della pelle?
Ogni volta che la mia pelle si stanca facilmente ed è sensibile, mi chiedo: adesso La mia routine di cura della pelle Stai seguendo la tua routine di cura della pelle? Ti lavi troppo il viso al mattino? La idrato abbastanza? Ho usato la protezione solare? La sera, le domande continuano a sorgere. Di cosa ha bisogno la mia pelle oggi? È lenitiva o nutriente? Quindi, a seconda delle condizioni della mia pelle quel giorno, scelgo quella giusta. La mia routine di cura della pelle Regolatelo gradualmente. Non dimenticate di esfoliare due volte a settimana e di usare solo la minima quantità di prodotto nei giorni in cui la pelle è sensibile. Questo processo di domande e controlli quotidiani è di per sé La mia routine di cura della pelle Questa è diventata la mia abitudine e ha creato la mia pelle attuale. Alla fine, ciò che conta non è il prodotto costoso, ma quello che fa per me. La mia routine di cura della pelle Non sarebbe meglio praticarlo con costanza?