저도 피곤한 날에는 모든 단계를 다 챙기기가 쉽지 않아 그 마음이 정말 이해가 가요. 과한 것보다는 말씀하신 대로 내 피부 컨디션에 맞춰 꾸준히 하는 게 가장 중요하니, 아침에 토너와 크림만으로도 당김이 없다면 그것만으로도 충분합니다! 본인만의 속도대로 잘 관리하고 계시니 너무 걱정하지 마세요.
Come dovrei stabilire i miei standard per la mia routine di cura della pelle?
Ultimamente sono sempre più confusa quando leggo informazioni sulla cura della pelle. La mia routine di cura della pelle Mi chiedevo se lo stessi facendo nel modo giusto. Mi chiedevo se applicare solo tonico e crema al mattino fosse sufficiente, o se avessi davvero bisogno anche dell'essenza. Ci sono molte notti in cui sono stanca e vorrei solo finire in fretta, ma in queste situazioni, La mia routine di cura della pelle Se non lo fai, sembra che i segni si vedano subito sulla pelle. Quindi, nei fine settimana, cerco di concentrarmi sull'uso di una maschera idratante. La mia routine di cura della pelle Ci ho provato. Vorrei anche sapere se è vero che la coerenza è più importante di una gestione eccessiva. Per caso, quali sono i tuoi criteri? La mia routine di cura della pelle Hai deciso un piano e lo stai mettendo in pratica? Sentiti libero di condividere le tue riflessioni.