Sono sorpresa dal mio insolito riflesso nello specchio, quindi sto cercando prodotti per la cura della pelle.

Qualche giorno fa sono uscita con la mia famiglia. Abbiamo scattato delle foto alla calda luce del sole ed eravamo felicissimi, ma quando sono tornata a casa e ho aperto il mio album fotografico, mi sono sentita un po' depressa. Ingrandendo il mio viso con la luce naturale, ho notato che imperfezioni prima invisibili erano chiaramente visibili intorno agli zigomi e agli occhi. Prima mi vantavo di applicare la protezione solare, ma ora che ho 30 anni, la mia barriera cutanea si è indebolita e i raggi UV sembrano persistere, il che è frustrante. Quindi, sto raccogliendo diligentemente informazioni per provare una routine di cura della pelle seria. Con così tanti prodotti sul mercato, è difficile sapere quali ingredienti siano adatti a me. Alcuni consigliano vitamine ad alta potenza, mentre altri enfatizzano l'uso costante di prodotti delicati per la cura della pelle. Andare da un dermatologo è un po' dispendioso in termini di tempo e denaro, quindi sto cercando di cambiare la mia routine quotidiana a casa. Conosci prodotti per la cura della pelle che hai provato che si assorbono senza lasciare residui appiccicosi e illuminano il mio incarnato? Apprezzerei molto se potessi condividere i tuoi sinceri consigli o le tue competenze gestionali.

0
0
commento 3
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    선크림 잊지않고 꼭 바르는게
    기본 같아요 
  • 신속한박하C1767493181691
    행복했던 나들이 사진 속 잡티 때문에 속상하셨군요, 저도 30대 들어서며 비슷한 고민을 했던 터라 남 일 같지 않아 깊이 공감돼요. 처음부터 무리하게 고함량 제품을 쓰기보다는 나이아신아마이드처럼 순한 성분이 포함된 제품으로 기초부터 차근차근 관리해 보시는 걸 추천드리고 싶어요.
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    건조하다고 미스트만 칙 뿌리고 가만히 있으면, 증발하면서 피부 속 수분까지 같이 데리고 날아갑니다. 미스트 뿌렸으면 반드시 깨끗한 손으로 두드려 흡수시키거나, 그 위에 얇게 로션/크림을 덧발라줘야 보습막이 생겨요. 뿌리고 끝내면 더 건조해집니다!