Condivido con voi il prodotto che mi ha salvato la pelle in questi giorni!

Ciao comunità di Maypure! :)

Ultimamente, con l'arrivo della stagione secca, ho avuto molti problemi con la pelle che diventava irregolare e secca all'interno, ma di recente ho trovato un **"prodotto migliore della mia vita"** che si è rivelato davvero efficace, quindi lascio una recensione!

✨ Il miglior articolo che uso

Le condizioni della mia pelle sono notevolmente migliorate da quando ho iniziato a usare una fiala idratante.

In passato usavo solo formulazioni leggere, ma sono passata a prodotti leggermente viscosi e ora sto praticando il metodo dei "3 strati".

💡 I miei consigli di utilizzo

1. Subito dopo aver lavato il viso: detergere la pelle con il tonico e poi applicare uno strato di fiala.

2. Stratificazione: dopo aver lasciato assorbire per circa 1 minuto, applicare un altro strato solo sulla zona asciutta delle guance.

3. Utilizzo come impacco: nei giorni in cui la mia pelle è particolarmente secca, imbevo un dischetto di cotone e lo lascio agire per circa 5 minuti. Fa decisamente la differenza nell'aspetto del mio trucco il giorno dopo!

💬 E voi ragazzi?

Avete dei prodotti cosmetici che usate sempre con questo tempo? Oppure, se avete un vostro modo speciale di usare le fiale, condividetelo nei commenti! Otterremo insieme una pelle color miele~ :)

0
0
commento 2
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    꿀피부 위해 관리하는 습관이 중요하지요 
    저도 알아갑니다 
  • 신속한박하C1767493181691
    정성스러운 꿀팁 공유해주셔서 정말 감사해요! 저도 요즘 부쩍 건조해진 날씨 때문에 피부가 많이 푸석했는데, 알려주신 대로 화장솜에 앰플을 듬뿍 적셔서 팩처럼 꼭 활용해 봐야겠어요.