Condividiamo alcune abitudini di vita che ti aiuteranno a mantenere la tua pelle sana!

Vorrei condividere due abitudini di vita che si sono rivelate efficaci nel migliorare le condizioni della mia pelle. La prima è l'assunzione di acqua. Prima bevevo a malapena acqua durante il giorno, ma dopo aver iniziato a bere consapevolmente un po' più frequentemente, la mia pelle era meno tesa e il trucco non appesantiva. Bere un bicchiere d'acqua subito dopo il risveglio mattutino è stato particolarmente utile. La mia pelle sembrava idratarsi naturalmente, poiché il mio corpo era ben idratato.

Il secondo è gestire i miei ritmi del sonno. Prima avevo frequenti sfoghi cutanei quando andavo a letto tardi e avevo ritmi irregolari, ma da quando ho cercato di mantenere un orario di sonno il più costante possibile, la mia pelle è diventata molto più stabile. Quando mi sveglio dopo una notte di sonno completo, il mio colorito appare più chiaro e noto che si riprende più rapidamente. Ho sperimentato personalmente che anche semplici cambiamenti nello stile di vita, piuttosto che trattamenti complessi, possono migliorare significativamente le condizioni della mia pelle, quindi ultimamente cerco di mantenere costantemente questi due aspetti.

0
0
commento 5
  • 멋진멧돼지V1767346607927
    물 많이 마시기, 세안 잘 하기, 안 맞는 화장품 쓰지 않기 
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    물마시는 습관이 정말 중요한거
    같습니다 
  • 신속한박하C1767493181691
    역시 피부 관리의 기본은 물과 잠이라는 걸 다시 한번 깨닫게 되네요. 알면서도 꾸준히 실천하기 참 어려운 부분인데, 직접 효과를 보신 생생한 후기를 들려주시니 저도 오늘부터는 꼭 일찍 잠자리에 들어야겠어요!
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    샤워할 때 뜨거운 물로 얼굴까지 헹구시는 분들 계신데, 그거 피부 노화 지름길이에요! 뜨거운 물은 피부 유수분 막을 다 녹여버려서 엄청 건조해지고, 찬물은 노폐물이 잘 안 씻겨요. 손 담갔을 때 '어? 좀 미지근한데?' 싶은 정도의 미온수가 딱 좋습니다
  • 뛰어난하마F1767492350229
    비싼 시술 한 번 받고 관리 안 하는 것보다, 저렴한 팩이라도 매일 홈케어 해주는 사람이 결국 승자입니다. 피부 관리는 다이어트랑 똑같아요.