물 많이 마시기, 세안 잘 하기, 안 맞는 화장품 쓰지 않기
Condividiamo alcune abitudini di vita che ti aiuteranno a mantenere la tua pelle sana!
Vorrei condividere due abitudini di vita che si sono rivelate efficaci nel migliorare le condizioni della mia pelle. La prima è l'assunzione di acqua. Prima bevevo a malapena acqua durante il giorno, ma dopo aver iniziato a bere consapevolmente un po' più frequentemente, la mia pelle era meno tesa e il trucco non appesantiva. Bere un bicchiere d'acqua subito dopo il risveglio mattutino è stato particolarmente utile. La mia pelle sembrava idratarsi naturalmente, poiché il mio corpo era ben idratato.
Il secondo è gestire i miei ritmi del sonno. Prima avevo frequenti sfoghi cutanei quando andavo a letto tardi e avevo ritmi irregolari, ma da quando ho cercato di mantenere un orario di sonno il più costante possibile, la mia pelle è diventata molto più stabile. Quando mi sveglio dopo una notte di sonno completo, il mio colorito appare più chiaro e noto che si riprende più rapidamente. Ho sperimentato personalmente che anche semplici cambiamenti nello stile di vita, piuttosto che trattamenti complessi, possono migliorare significativamente le condizioni della mia pelle, quindi ultimamente cerco di mantenere costantemente questi due aspetti.