Inizierò a prendermi cura della mia pelle spenta con tutto il cuore, prendendomi cura anche a casa.

Ultimamente, ogni volta che mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio, sospiro nel vedere la consistenza della mia pelle diversa da prima.

A volte ho paura di guardarmi allo specchio perché ho la sensazione che il mio incarnato sia spento, soprattutto intorno agli occhi.

Non ho abbastanza tempo per andare in un centro di assistenza professionale, quindi sto pensando di cogliere questa opportunità per iniziare a prendermi cura di me stesso a casa.

Esistono così tanti dispositivi e kit di bellezza diversi sul mercato che per una principiante come me può essere un po' difficile iniziare.

La mia pelle è sottile e sensibile. Esistono metodi di cura casalinghi che possano fornirle nutrienti senza causare irritazioni eccessive?

Ho sentito dire che prendersi cura della pelle a casa, anche solo per dieci minuti ogni sera, è molto più benefico per la salute della pelle rispetto alla semplice applicazione di cosmetici costosi.

Se qualcuno di voi vicini ha delle abitudini o dei consigli particolari che ha personalmente utilizzato e trovato efficaci, potrebbe condividerli con me?

0
0
commento 3
  • 경이로운호랑이H1767351231713
    꾸준히하는게 최고인거같아요
  • 신속한박하C1767493181691
    저도 피부가 얇은 편이라 아침마다 푸석해진 얼굴을 보면 속상한 그 마음이 정말 남 일 같지 않아 깊이 공감이 가네요. 예민한 피부라면 자극적인 기기보다는 성분이 순한 마스크팩을 시원하게 해서 매일 10분씩만 붙여주셔도 눈가 생기가 몰라보게 달라지는 걸 느끼실 수 있을 거예요.
  • 뛰어난하마F1767492350229
    운동해서 땀 흘리는 건 노폐물 배출에 좋지만, 땀이 식으면서 소금기가 모공을 막고 피부를 자극해요. 운동 끝나면 수다 떨지 말고 바로 미지근한 물로 씻어내세요.