좋은 건 혼자만 알고 싶으셨을 텐데 나눠주셔서 감동이에요! 저는 달바미스트 추천 많이 받았어요!!
Sono preoccupata che la grana della mia pelle diventi improvvisamente più evidente sotto le luci intense dei bar. Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della casa?
Oggi sono andata in un bar con le mie amiche, con molta luce solare. Ma mentre scattavo le foto, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fossero evidenti le irregolarità e la consistenza della mia pelle sotto la luce. Non mi ero resa conto che fosse così grave, ma ero un po' delusa di me stessa per aver trascurato la mia routine di cura della pelle. Quindi, inizierò a cercare prodotti professionali per la cura della pelle a casa e a prendermi cura della mia pelle in modo adeguato. Ho la sensazione che maschere e prodotti di base per la cura della pelle da soli non bastino, quindi ultimamente tutti sembrano usare prodotti per la cura della pelle a casa come dispositivi di bellezza. Con così tanti prodotti sul mercato, è difficile sapere quali acquistare per primi. Onestamente, penso che un solo prodotto essenziale per la cura della pelle a casa, che posso usare ogni giorno, sarebbe sufficiente. Ci sono prodotti che hai provato personalmente che hanno davvero migliorato la consistenza della mia pelle? Condividere il tuo prezioso feedback sarebbe incredibilmente utile.