Come prendersi cura efficacemente della propria pelle in questo clima secco?

Ieri ho incontrato degli amici per la prima volta dopo un po' e sono andata in un bar con una bella illuminazione. Ma quando ho controllato lo schermo per scattare una foto, sono rimasta scioccata nel vedere che la mia pelle era molto più spenta di quanto mi aspettassi. Pensavo di aver usato maschere per il viso e applicato molta essenza a casa, ma non riuscivo a nascondere le mie imperfezioni sotto le luci. Prima riuscivo a riprendermi velocemente il giorno dopo con una buona notte di sonno, ma ora quel trucco sembra non funzionare. Ho anche pensato di acquistare cosmetici costosi, ma la verità è che i cosmetici da soli hanno dei limiti nella loro capacità di assorbimento. Quindi, penso che anche la cura della pelle fatta in casa abbia i suoi limiti. Sto pensando di rivolgermi a un professionista in questo periodo, ma sono curiosa di sapere come voi gestite la vostra pelle in modo efficace. Piuttosto che acquistare pacchetti costosi alla cieca, preferisco concentrarmi sull'essenziale e prendermi cura della mia pelle in modo efficiente. Potresti condividere trattamenti o routine convenienti che hai trovato molto soddisfacenti? Sarei grata a chiunque abbia consigli sulla cura della pelle. Infine, hai delle routine quotidiane di cura della pelle che segui?

0
0
commento 2
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    여드름 났을 때 절대 손으로 짜지 마세요 ㅠㅠ 저도 성격 급해서 맨날 짰다가 흉터 때문에 레이저 값만 엄청 깨졌어요. 노랗게 익은 거 아니면 그냥 여드름 패치 붙여두거나 티트리 오일 면봉으로 콕 찍어 바르고 주무세요. 만약 짜야 한다면 소독된 바늘로 살짝 구멍만 내고 면봉 두 개로 지긋이 눌러야 흉 안 집니다
  • 존경스러운햄스터Z1767336140315
    건조하고 푸석할 때는 호호바오일이나 미스트 같은 아이템을 추가로 하는 것만으로도 좋더라구요. 기기는 종류가 워낙 많아서 ^^;