저도 30대에 접어들면서 컨디션이 피부에 고스란히 드러나는 걸 체감하고 있어서 그런지 글 내용이 정말 남 일 같지 않네요. 화려한 관리보다 내 피부를 세심히 관찰하고 일상을 가다듬으려는 작성자님의 건강한 마음가짐이 분명 피부에도 좋은 에너지를 전달해 줄 거예요. 오늘도 고생 많으셨고 편안한 밤 되시길 바라요!
La mia condizione della pelle in questi giorni, una recensione onesta
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, la prima cosa che vedo è la mia pelle.
In passato, anche se avevo un aspetto un po' trasandato, dicevo semplicemente: "Sono solo stanco, tutto qui", ma ora che ho 30 anni, questo tipo di discorso non funziona più. ㅠㅠㅠ
Se non dormo abbastanza o non bevo abbastanza acqua, si vede sul mio viso. Mi fa sembrare più vecchia di quanto dovrei. Quindi, sono preoccupata!!
Ultimamente non ho avuto problemi seri alla pelle, ma la mia condizione generale è un po' irritata.
A volte va bene, ma altre volte sembra eccezionalmente secca e spenta. Quindi, ultimamente, dopo essermi lavata il viso al mattino, controllo la pelle per verificare se è tesa e tonica, per abitudine. Uso anche il controllo mentale.
Non ho molto da dire sulla cura della pelle. Invece di essere troppo ambiziosa e applicare una serie di prodotti diversi, uso sempre il fondotinta più adatto a me. In passato, volevo provare nuovi prodotti non appena uscivano, ma ora sono più cauta perché si vede subito se la mia pelle non li gradisce. Bere più acqua e cercare di guardare meno il telefono di notte sono altri modi per prendersi cura della pelle.
Non è che sia cambiata radicalmente, ma il solo fatto di conoscere le condizioni della mia pelle mi ha fatto sentire meno ansiosa. Ultimamente, ho la sensazione che la mia pelle non sia tanto una testimonianza della mia età, quanto piuttosto del mio stile di vita.