루틴이 넘 알차고 좋네요 ㅎㅎ 저도 따라하고 싶어요 ㅎㅎ !!
La mia routine di cura della pelle
Oggigiorno, invece di prendermi cura eccessivamente della mia pelle, do priorità a una routine personalizzata che posso seguire con costanza ogni giorno. Al mattino, mi lavo delicatamente il viso, tonico la pelle con un tonico idratante e applico un'essenza idratante per evitare che la pelle si secchi durante il giorno. Prima di uscire, applico sempre la protezione solare, indipendentemente dalla stagione, applicandone diversi strati sottili per evitare di irritare la pelle.
La sera, mi concentro sulla rimozione completa di trucco e impurità. Lavo delicatamente il viso con un detergente delicato e, in seguito, applico una generosa quantità di prodotto idratante prima che la pelle si asciughi. Una o due volte a settimana, lascio riposare la pelle con una maschera in tessuto lenitiva invece di esfoliarla. Nei giorni in cui la mia pelle non si sente bene, aggiungo una crema rigenerante per concentrarmi sul recupero. Questa routine semplice ma costante è quella che mantiene la mia pelle più confortevole ultimamente.