Dopo che la mia pelle è cambiata, ho cambiato "questo" e ho trovato la luce (con 3 abitudini di vita)

Ciao! Frequentando Maypure, mi sono resa conto che, sebbene i trattamenti siano importanti, le mie abitudini quotidiane sono davvero cruciali. L'anno scorso, la mia pelle è diventata estremamente sensibile e continuavo ad avere sfoghi cutanei. Ma dopo aver cambiato alcune piccole abitudini, sono riuscita a calmarmi molto, quindi ho pensato di condividere questo.

1. Sostituisci la federa del cuscino ogni tre giorni Pensavo di avere i capelli puliti perché li lavavo ogni sera, ma ho sentito dire che il sudore e la saliva prodotti durante il sonno possono facilmente proliferare batteri. Non voglio lavarli spesso, quindi metto un asciugamano e lo cambio ogni giorno, e le eruzioni cutanee intorno al mento sono decisamente diminuite.

2. Non usare un asciugamano dopo aver lavato il viso Dopo aver lavato il viso, invece di strofinarlo con un asciugamano, lo tampono delicatamente per assorbire l'umidità o uso un dischetto di cotone per eliminare lo sporco. Credo che la polvere dell'asciugamano fosse un leggero irritante.

3. Bere obbligatoriamente 2 litri di acqua Questa è probabilmente la più difficile da mantenere, ma... tengo un bicchiere da 500 ml sulla mia scrivania e lo bevo due volte al giorno, due volte al mattino e due volte al pomeriggio, con l'intenzione di svuotarlo senza fallo. L'acqua è la soluzione migliore per combattere la secchezza.

Se avete qualche piccola abitudine, fatemelo sapere nei commenti! Otteniamo insieme una pelle color miele :)

0
0
commento 0