Dopo che la mia pelle è cambiata, ho cambiato "questo" e ho trovato la luce (con 3 abitudini di vita)
Ciao! Frequentando Maypure, mi sono resa conto che, sebbene i trattamenti siano importanti, le mie abitudini quotidiane sono davvero cruciali. L'anno scorso, la mia pelle è diventata estremamente sensibile e continuavo ad avere sfoghi cutanei. Ma dopo aver cambiato alcune piccole abitudini, sono riuscita a calmarmi molto, quindi ho pensato di condividere questo.
-
Sostituisci la federa del cuscino ogni tre giorni Pensavo di avere i capelli puliti perché li lavavo ogni sera, ma ho sentito dire che il sudore e la saliva prodotti durante il sonno possono facilmente proliferare batteri. Non voglio lavarli spesso, quindi metto un asciugamano e lo cambio ogni giorno, e le eruzioni cutanee intorno al mento sono decisamente diminuite.
-
Non usare un asciugamano dopo aver lavato il viso Dopo aver lavato il viso, invece di strofinarlo con un asciugamano, lo tampono delicatamente per assorbire l'umidità o uso un dischetto di cotone per eliminare lo sporco. Credo che la polvere dell'asciugamano fosse un leggero irritante.
-
Bere obbligatoriamente 2 litri di acqua Questa è probabilmente la più difficile da mantenere, ma... tengo un bicchiere da 500 ml sulla mia scrivania e lo bevo due volte al giorno, due volte al mattino e due volte al pomeriggio, con l'intenzione di svuotarlo senza fallo. L'acqua è la soluzione migliore per combattere la secchezza.
Se avete qualche piccola abitudine, fatemelo sapere nei commenti! Otteniamo insieme una pelle color miele :)