맞아요 피부가 맑은 친구들 보면 너무 부럽더라구요. 백화점 조명은 좀 잔인하죠ㅜㅜ 환절기에는 팩과 시술 병행이 최고같아요
Vedendo il mio viso che era diventato molto più gonfio, ho deciso di prendermi cura di me stessa a casa.
Lo scorso fine settimana, per la prima volta dopo tanto tempo, sono andata a una riunione di classe e vedere un'amica con una pelle particolarmente pulita e bella è stato un piacevole stimolo. Mi ha detto che il segreto della sua routine di cura della pelle non è ricevere cure particolari, ma piuttosto prendersene cura da sola ogni sera. Ora cerco di prendermi cura della mia pelle a casa piuttosto che affidarmi a trattamenti esterni. Assistenza domiciliare Metodo. Ho capito che è davvero importante avere l'abitudine di esercitarsi diligentemente. Ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro, ero in piedi davanti a un grande specchio nel bagno di un grande magazzino e mi sentivo molto depressa perché notavo che il mio viso non era più elastico come una volta, forse a causa della luce particolarmente intensa. Non importava quanta crema nutriente costosa applicassi, non si assorbiva bene come prima e sembrava solo superficiale, quindi dovevo iniziare una vera routine di cura della pelle prima che fosse troppo tardi. Assistenza domiciliare Ho iniziato a desiderare disperatamente di sperimentare metodi diversi. Sto pensando di farmi aiutare da dispositivi di bellezza, o dovrei attenermi alle tradizionali maschere in tessuto o alle maschere risciacquabili? Cosa fai per ogni stagione? Assistenza domiciliare Vorrei sentire i tuoi preziosi consigli su come stai mettendo in pratica il metodo e come stai restituendo vitalità alla tua pelle.