Ecco una panoramica su come applicare in modo efficace un siero alla vitamina C per combattere le imperfezioni.

Ho iniziato a usare prodotti a base di vitamina C per migliorare la mia carnagione, ma all'inizio ho avuto problemi con la sensazione di bruciore. Ho scoperto che la vitamina C è altamente acida, quindi devo essere attenta all'idratazione. La uso solo la sera e la proseguo sempre con una crema lenitiva. Inoltre, poiché la mia pelle è più vulnerabile ai raggi UV durante il giorno, devo applicare la protezione solare in modo ancora più accurato del solito. Con un uso costante, vedo sicuramente un colorito più luminoso e sono molto soddisfatta.

0
0
commento 3
  • 명랑한삵K1767359417232
    따가움을 견디며 본인만의 관리 루틴을 정착시키신 노력이 정말 대단하신 것 같아요. 특히 진정 크림과 선크림을 챙기는 세심함 덕분에 맑은 피부를 얻으신 것 같아 제가 다 뿌듯해지네요! 소중한 팁 공유해주셔서 정말 감사합니다.
  • 대담한크랜베리Z1767359997369
    저도 처음에 비타민 C 제품을 썼을 때 따가워서 당황했던 기억이 있는데, 보습과 선케어까지 꼼꼼히 챙기시는 모습이 정말 멋지세요! 정성 가득한 관리 덕분에 안색이 맑아지셨다니 제가 다 기분이 좋아지네요.
  • 심쿵하는앵무새A1767493686924
    비타민 C 제품이 효과는 좋지만 처음 적응하기가 참 까다로운데, 현명하게 극복하고 안색 개선까지 보셨다니 정말 축하드려요! 특히 진정 크림과 선크림을 강조하신 부분에서 작성자님의 세심한 관리 노하우가 느껴져 저도 많이 배우고 갑니다.