Questo commento è stato eliminato.
Sarebbe utile assumere alimenti funzionali salutari per mantenere la pelle in buone condizioni durante il cambio di stagione?
Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio sotto le luci del grande magazzino e sono rimasta scioccata. Non avevo dormito molto a causa del carico di lavoro, ma il mio viso appariva spento e senza vita. Anche con essenze costose, è durato solo un attimo, e ho capito di aver bisogno di cure più approfondite. Quindi, sto pensando di iniziare una routine di bellezza interiore, ma quali alimenti funzionali salutari preferisci? Ho cercato su internet e c'erano così tante opzioni che non sono riuscita nemmeno a iniziare a capire quali ingredienti fossero più adatti al mio tipo di pelle. Pensavo che assumere alimenti funzionali salutari fosse una seccatura, ma ora mi rendo conto che non sono un'opzione, ma una necessità. Sono curiosa di sapere quali alimenti funzionali salutari assumi regolarmente per prenderti cura della tua pelle. Hai qualche consiglio che ha migliorato direttamente il tono o l'elasticità della pelle?