베개 커버 이야기 많이들 하시는 군요 잘 실천 합시당~~
Quando la tua pelle si rivolta al rovescio, hai controllato la federa del cuscino?
A volte, all'improvviso, ti spunta l'acne sulle guance. Sei stata attenta ai cosmetici e al cibo, ma se ti stai chiedendo perché, probabilmente è colpa della biancheria da letto. Io tendo a dormire su un fianco, quindi se non lavo spesso la federa, mi spuntano subito i brufoli sulle guance.
Quindi, ogni volta che sento la mia pelle un po' sensibile, dormo con un asciugamano sul cuscino. Se non potete permettervi di fare il bucato tutti i giorni, semplicemente sostituire un asciugamano pulito ogni giorno può ridurre significativamente le irritazioni cutanee. Come si gestiscono queste piccole abitudini, ma che hanno un impatto diretto sulla pelle?
Ah, e anche il materiale della federa è importante. Si dice che materiali più morbidi come la seta, piuttosto che il cotone ruvido, riducano l'attrito e siano più efficaci nel prevenire le rughe. Dato che il viso è appoggiato sul cuscino per sette-otto ore al giorno, perché non controllare l'igiene della biancheria da letto stasera? Un sonno ristoratore è la chiave per una pelle bella.