저도 고함량 비타민C 처음 쓸 때 화끈거리고 붉어졌어요. 보통은 농도가 높아서 초반에 자극이 올 수 있는데, 따가움이 오래가거나 다음 날까지 붉으면 중단하는 게 좋아요. 처음엔 주 2~3회만 쓰고 수분크림이랑 섞어 바르니 훨씬 괜찮았고요. 보관은 직사광선 피해서 서늘한 곳이면 충분했고, 저는 저녁에 쓰는 게 자극이 덜했어요.
Raccontami le tue recensioni sui cosmetici. Sono l'unica ad avvertire la sensazione di bruciore provocata dalla fiala di vitamina C? Raccontami la tua esperienza.
Sono così preoccupata per le mie imperfezioni che alla fine ho deciso di acquistare una fiala di vitamina C ad alto dosaggio. L'ho applicata per la prima volta ieri e sentivo il viso caldo e leggermente arrossato. La pagina del prodotto dice che è temporaneo, ma comincio ad avere un po' paura che non sia adatto alla mia pelle.
Se continuo a usarlo, la mia pelle si abituerà o dovrei smettere di usarlo ora? Anche voi avete avvertito un pizzicore all'inizio, come me, e poi vi siete abituati e avete visto i risultati? Qualcuno è interessato a condividere una recensione cosmetica vivida? Alcuni dicono che mescolarlo con una crema idratante può aiutare. Mi piacerebbe sentire qualche consiglio dagli esperti di vitamina C!
Ho sentito dire che i prodotti a base di vitamina C sono difficili da conservare. Non so se vadano refrigerati o se possano essere semplicemente conservati in un luogo fresco. Vorrei anche sapere se avete qualche consiglio per mantenerli freschi senza che anneriscano, o se c'è un momento specifico della giornata (mattina o sera) in cui applicarli per la massima efficacia!