정성껏 공유해주신 베개 높이 조절과 마사지 팁은 정말 유용해 보여서 저도 오늘부터 꼭 실천해 보려고 합니다!
Ho iniziato questa routine di cura della pelle a casa dopo essere rimasta scioccata dalle rughe sul mio collo, mentre mi prendevo cura solo del viso.
Qualche tempo fa, mi guardavo allo specchio dell'ascensore e ho notato una ruga orizzontale ben definita sul collo... ㅠㅠ La mia pelle del viso è migliorata da quando ho iniziato a usare Maypure, ma credo di aver trascurato troppo la cura del collo. Quindi ultimamente, seguo sempre la mia routine di cura del collo prima di andare a letto.
[La mia routine per la cura del collo]
-
Applica la crema sul viso e non asciugare mai i residui di crema sulle mani con un asciugamano. Applicala sul collo.
-
Durante l'applicazione, massaggiare con movimenti dal basso verso l'alto (questo è ottimo anche per la circolazione linfatica!)
-
Abbassa il cuscino quando dormi (questa è la cosa più importante, cinque stelle ⭐)
È difficile eliminare le rughe già presenti, ma inizierò a prendermene cura fin da ora per evitare che diventino ancora più profonde. Membri, assicuratevi di prendervi cura anche del vostro collo!