È possibile utilizzare ogni giorno un siero ipoallergenico alla cicala per pelli sensibili?

Ciao.

Ho una pelle molto sensibile che si irrita e si arrossa anche quando sono un po' stanca.

Mentre cercavo un prodotto che riducesse le irritazioni, la linea Maypure Cica ha attirato la mia attenzione.

Vorrei provare il siero Cica, che si dice abbia un effetto lenitivo particolarmente efficace. C'è qualcuno con la pelle sensibile come la mia che usa questo prodotto quotidianamente?

Mi chiedevo se è possibile applicarlo ogni mattina e sera e se non crea appiccicosità o sbavature di trucco dopo l'applicazione.

Mi aiuteresti molto a prendere una decisione d'acquisto se potessi fornirmi recensioni oneste da parte di persone che hanno utilizzato il prodotto.

0
0
commento 4
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    조금만 피곤하면 금방 피부가 붉게 올라오는 편이라 작성자님의 고민이 남 일 같지 않고 너무 공감되네요. 해당 세럼은 제형이 워낙 산뜻해서 아침저녁으로 발라도 밀림 없이 쏙 흡수되니, 예민해진 피부 진정용으로 편안하게 사용해 보셔도 좋을 것 같아요
  • 존경스러운햄스터Z1767336140315
    시카 제품도 다양하게 있는데 저자극이라면 괜찮지 않을까 싶어요~ 평소 지성인지 건성인지에 따라 밀림도 다를거 같아요ㅜ
  • 편안한키위D1767338622550
    조금만 피곤해도 피부가 붉어지면 정말 속상하실 텐데 그 마음 너무 공감이 가네요. 저도 이 제품을 데일리로 쓰고 있는데, 끈적임 없이 산뜻하게 흡수되는 편이라 아침저녁으로 발라도 화장이 전혀 밀리지 않고 피부가 편안해지는 걸 느꼈어요.
  • 겸손한데이지I1767542387282
    피부가 예민하면 작은 변화에도 스트레스가 큰데, 진정에 도움 되는 제품을 잘 찾으신 것 같아요. 저도 이 제품을 사용 중인데 제형이 산뜻해서 아침 메이크업 전에 발라도 밀림 없이 편안하게 흡수되더라고요. 매일 발라도 자극이 적은 편이니 모쪼록 질문자님 피부에도 순하게 잘 맞았으면 좋겠습니다.