Abitudini di vita che influiscono sulla pelle. I sorprendenti cambiamenti apportati bevendo 2 litri di acqua al giorno.

Ero così disabituata a bere acqua che riuscivo a malapena a berne uno o due bicchieri al giorno. Ma di recente, la mia pelle è diventata così ruvida che ho deciso di bere due litri d'acqua al giorno. I primi giorni mi sentivo a disagio perché dovevo andare in bagno molto spesso, ma dopo circa due settimane ho notato un cambiamento notevole. Innanzitutto, le mie labbra erano meno screpolate e il tono della mia pelle sembrava complessivamente molto più chiaro, forse perché era più idratato. Questa esperienza mi ha fatto capire che le abitudini di base per reintegrare l'idratazione del corpo sono più importanti dell'applicazione di cosmetici costosi.

All'inizio, bere acqua naturale era troppo fastidioso, quindi l'ho sostituita con fette di limone o tè d'orzo. Ma ho scoperto che bere acqua naturale è più digeribile e sembra idratare direttamente la pelle. Prima, non importava quanti strati di crema idratante applicassi, la mia pelle risultava secca entro il pomeriggio. Ora, anche con un fondotinta leggero, posso indossarlo senza seccarmi. Mi sta anche aiutando a perdere peso e a migliorare il mio incarnato, quindi ho intenzione di mantenere questa abitudine per il resto della mia vita.

0
0
commento 6
  • 세련된허머스J1767343905025
    물 마시는 게 생각보다 참 힘든 일인데, 불편함을 견디고 습관을 만드신 노력이 정말 대단하세요! 저도 요즘 속건조 때문에 고민이 많았는데, 작성자님처럼 오늘부터는 비싼 크림 대신 물 한 잔부터 챙겨 마시며 안색을 관리해 봐야겠어요.
  • 즐거운사자P1767780296300
    처음의 불편함을 견디고 꾸준히 실천하신 덕분에 맑고 투명한 피부를 얻으셨다니 효과가 좋네요!
  • 오리
    물 2리터 마시기가 그렇게 쉽지않은데 대단하셔요
    저도 더 많이 마셔볼게요
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    물 마시는 게 생각보다 참 힘든 일인데, 꾸준히 실천하셔서 눈에 띄는 피부 변화를 느끼셨다니 정말 축하드려요! 저도 요즘 속건조 때문에 고민이 많았는데, 작성자님의 정성스러운 후기를 보니 다시 한번 수분 섭취의 중요성을 깨닫고 자극받아 갑니다
  • 용감한포도T1744936284242
    쉽지않은데 신경써서 물마시기에
    노력해야겠습니다 
  • 창의적인비둘기E1768326740921
    물 먹기 메모