괄사 좋군요 저도해볼게요
Routine di massaggio Gua Sha per la cura della pelle: riduzione del gonfiore e gestione delle linee
Su consiglio di un'amica, ho comprato un gua sha e l'ho massaggiato lungo il collo e la mandibola ogni sera. All'inizio, era un po' doloroso, ma dopo qualche giorno di utilizzo, il gonfiore si è rapidamente attenuato e ho potuto vedere le linee del mio viso diventare più definite. È particolarmente efficace nel ridurre il gonfiore intorno agli occhi quando mi sveglio al mattino, quindi è diventato un punto fermo nella mia routine.
Prima di eseguire il gua sha, uso sempre un asciugamano a vapore per stimolare la circolazione sanguigna del viso. Ho la sensazione che questo aiuti il drenaggio linfatico. Dopo aver applicato una generosa quantità di olio, ripeto il movimento da dietro le orecchie fino alla clavicola. È una sensazione rinfrescante, come se tutta la stanchezza della giornata si fosse sciolta. L'uso di uno strumento fornisce una pressione costante, rendendolo molto più efficace rispetto all'uso di un massaggiatore.
Se non hai ancora provato il gua sha, ti consiglio di iniziare con uno strumento economico e di continuare a usarlo. Fai solo attenzione a non esercitare troppa pressione, perché potrebbe causare lividi. Se sei allergico ai metalli, ti consiglio di usare la ceramica. Quali oli o creme usi quando esegui il gua sha? Potresti consigliarmi qualche prodotto efficace per ridurre il gonfiore?