Articoli per la cura della casa che vorrei acquistare dopo essere rimasta scioccata dalla mia pelle nella foto.
Oggi sono andata in un bel bar con le mie amiche per la prima volta dopo un po' e ho scattato un sacco di foto. Ma quando ho guardato il mio viso in una stanza ben illuminata, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fossero evidenti il mio colorito e la mia carnagione non uniformi. Prima riuscivo semplicemente ad applicare una crema idratante, ma ora sento di dover davvero prestare attenzione. Cerco di prendermi cura della mia pelle, ma non ho prodotti per la cura della casa adeguati, quindi la mia pelle appare spenta e screpolata in fretta. Onestamente, ci sono così tante opzioni diverse che non so quali scegliere. Vedo sui social media che tutti hanno almeno un prodotto essenziale per la cura della casa, quindi sto pensando di cogliere l'occasione per provarli. È un po' faticoso andare sempre da un dermatologo costoso, e penso che i rimedi casalinghi costanti siano la scelta migliore. Avete prodotti per la cura della casa che avete trovato davvero efficaci? I prodotti che aiutano a migliorare la consistenza e l'idratazione della pelle sarebbero l'ideale, ma aspetto i vostri consigli.